Clothing

Minions e TMNT Mashup Tee Shirts Style a Tshirt Fight

Weekly Due stili combattono a Tshirt Fight e quello con il maggior numero di vendite continuano alla settimana successiva. Il perdente non viene mai più offerto, quindi devi sbrigarti a ottenere quello che ti piace, considerando che le magliette sono estremamente limitate.
Un nuovo stile di magliette viene aggiunto ogni lunedì, quindi di programma questo è il momento di salire sul sito e votare. Questa settimana, la nuova aggiunta presenta una delle fantastiche meraviglie della cultura pop: Minions! Le persone non riescono a farne sufficienti, sono anche stranamente attratto da tutto ciò che li preoccupa, quindi puoi immaginare esattamente come i giovani pazzi ottengano i bastardi un po ‘.
Il campione della scorsa settimana Tee Shirts Style è un forte contendente, considerando che è un gioco tra rompere poveri e enormi teoria del botto. A proposito, entrambi i programmi TV hanno ottenuto gli Emmy Awards questo fine settimana (Breaking Poor per la serie drammatica eccezionale e Jim Parsons per l’eccezionale attore principale in una serie comica).
E mantenendo quel SMIDGEN di informazioni, ti fornisco i due disegni di magliette da combattimento:
Breaking BazingaminionAngelouse Voucher Codice: First Timefighter al checkout per ricevere il 20% di sconto sul primo acquisto.

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *