Uncategorized

10 Suggerimenti su come finire esattamente come un designer di magliette killer

10 Suggerimenti su come finire esattamente come un designer di magliette di successo
Quindi, vuoi offrire il tuo stile di maglietta, tuttavia non ha avuto successo finora? Hai creduto che forse ci fosse un problema con lo stile o il concetto? Se stai cercando alcune risposte, abbiamo alcuni suggerimenti su come migliorare come designer di magliette.
Diamo un’occhiata a 10 suggerimenti generali che dovresti considerare.
1. Il conceptyou può affermare che non è un grosso problema, tuttavia l’idea è l’accordo. Al giorno d’oggi, dovresti dichiarare qualcosa con le tue opere d’arte. Alla gente piace la libertà, quindi vogliono rivelarsi il più possibile. Uno stile senza un messaggio non è niente. Uno stile che non incupera il pubblico non è nulla.
Tuttavia, sei un designer e ti piace creare. Immagina le tue magliette come un’opera d’arte. Come consiglio, dai un’occhiata ai social media, è una fonte fantastica per l’ispirazione.

2. L’idea su una maglietta, un’enorme cosa essenziale è immaginare la tua idea su una maglietta. Potresti credere che sia stupido, comunque rimarrai sorpreso. Spesso c’è un’enorme differenza tra lo stile su un computer e su una maglietta. Il Web ti aiuterà con molte foto di magliette che simulano lo stile su una maglietta.
3. Style Giuste una cosa: mantienilo facile! Inoltre, numerosi dettagli esauriscono lo spettatore.

4. Il mercato di MarketCoose il mercato che desideri offrire il tuo prodotto. È maschio, femmina, unisex, giovane, vecchio? Quando può essere qualcuno che qualcuno può indossare le magliette con il tuo design? Dovresti scegliere poiché le persone sfogliano le magliette per queste categorie.

5. Profondità, stiamo parlando di design astratti, che spesso affermano molto più di quanto sembri. Se vuoi fare un tale design, nel mio punto di vista dovresti pensare a Norme a circa 3 colori. Più molti colori che usi, tanto più perdi la “profondità”, distraggendo lo spettatore.

6. Colors Questo è un argomento che non riesco a dominare poiché capisco che i colori sono il sangue dell’arte. Tuttavia, al giorno d’oggi potresti voler utilizzare colori piatti e non fare un design arcobaleno, a meno che tu non faccia davvero un arcobaleno. Oltre a un suggerimento aggiuntivo, utilizzare colori e ombre (molto importanti) che rendono lo stile reale. facile o reale.
7. La parte divertente è ancora una volta la tua scelta, tuttavia molte volte le persone navigano per camicie divertenti perché, come ho detto, le persone vogliono rivelarsi e spesso utilizzano una maglietta per finire per far parte del social mondo. Sarcasmo, ironici per quanto gli stili divertenti sono i vincitori.

8. Preparare il controllo del design le dimensioni delle immagini, lo stile – vettoriale o no, poiché se si desidera stampare il design, si richiede che sia pulito, non pixelato. Lo stile di alta qualità svanisce se la stampa lo distrugge.
9. Sfoglia un’ottima Prinero Grande Stampante ha l’ultima parola sul tuo design. È estremamente essenziale esattamente quanto siano ragionevoli i colori e in particolare l’alta qualità della stampa. Alla fine, le persone potrebbero non ricordare lo stile incredibile se le camicie a tee sono stampate in cattiva qualità.
10. Il social mediaone delle più grandi armi di tutti i tempi è proprio qui per aiutarti a non farti perdere tempo. Il social network ti offre successo e molti clienti, tuttavia non senza grandi design. Inoltre, se sei un designer di magliette freelance e vuoi offrire le magliette con i tuoi design, puoi farlo unendosi a quartieri di Internet come Threadless o DesignByhumans.
Abbiamo perso qualche tipo di consigli utili? Facciamo capire nei commenti cosa ha funzionato più bello per te.
Buona fortuna!

0/5 (0 recensioni)