Clothing

10 eleganti stili di sari per Durga Puja 2015 – Presenta la dea in te

quattro giorni all’anno, Saptami, Shatami, Navam e Dashami – I quattro giorni principali del famoso festival Durgotshav, Dusssehra o Durga Puja, Celebrate con Pomp e Joy, Glee e il massimo modo elegante, credi che non vorremmo abituarci come Paro o Phultushi mentre gli shenanigans e le folle esasperato spazzano ogni angolo e angolo della città ? Durga Puja oltre ai suoi rituali e tradizioni mettono in mostra i tocchi standard di moda a bizzeffe, così come le sari di cotone in particolare sono una sorpresa visiva per le fashioniste in tutta la città e la nazione per indulgere. Non devono esserlo le sari di cotone bengalese luccicante e luccicante, tuttavia tuttavia fanno una dichiarazione sofisticata.
[Leggi anche: idee per outfit autunno Durga Puja]

Lascia che ti mostri dieci fantastici stili di sari e stili per cercare ispirazione da questa stagione festiva!
Bong Diva Shraddha Das ci mostra esattamente come avviare per le parti
Ci sarebbero molte feste a bizzeffe, oltre che devi essere invitato a una o più, vestirsi questa volta in un elegante sari bengalese è un must. Shraddha Das proprio qui indossa un sari nero e oro confiniti.
Fonte: breezemasti.comgeorgette al Bhashan
Durante il bling di Adieu alla dea e chiedendole di benedire la città e i suoi abitanti, le acque del Ganga accolgono il figlio delle montagne nei suoi Ebbs e le onde. Ottimi il tuo sari per durga puja in blu scuro o viola reali, con tocchi di georgette mentre il bhashan (immersione) è acceso!

Fonte: Pinterest.Comprinted Sarees per il giorno
Parti e riunioni, il pranzo del quartiere e altro ancora, Durga Puja ci Maglia Boca Juniors riunisce tutti per un pasto e un po ‘di tempo divertente sotto lo Shiamana così colorato. I motivi floreali e gli stili eleganti sui sari influenzati dal Bangladesh di cotone Maglia Feyenoord sono quindi artimente da indossare!
Fonte: Priyo.COMPONTINUNE Lettura per molti più stili di sari per Durga Puja.

Dhanekali intreccia per i rituali diurni
Bling for the Day è così passé, tuttavia la trama di Dhanekali sui sari bengalesi di cotone sono creazioni senza età da adorare e ammirano. Lo sviluppo di byloom con trame di luce, piuttosto un grido lontano dalle tradizionali versioni pesanti che si vede in giro, rende il cotone un materiale così piacevole da bambola!
Fonte: Pinterest.Comintessential Haute per Aartis a metà mattinata
Sono stati fatti annunci per Aartis e Anjalis, così come il suo tempo per le donne di affollare e pregare. Mentre la dea viene venerata e invocata, tira fuori la dea diva con stile e la massima grazia minima in un tangail del bengale di cotone – niente parla molto più del tocco del bengalese qui!

Fonte: Pinterest.comlemon tocca al Saptami Anjali
Mentre si riunisce per le attività culturali, oltre a divertimento è la norma ogni durga puja, vestirsi in abbellimenti pesanti e sari che si irradiano sono migliori per la notte. Per la giornata, possiamo suggerire di fare un bambola nel famoso sari di cotone Dhakai Bangal per il tocco di Bong per eccellenza!
[SC: Mediad]

Fonte: Pinterest.combengal Handloom Hazarbuti
Un’altra sera fuori con i compagni e le visite del pandal e le folle di salti non cessano. Abito come una dea in una passeggiata, con l’elegante ma fondamentale e estremamente drappeggiato Saree HAMARBUTI HAMARBUTI HAMARBUTI BENGAL!
Fonte: Pinterest.com Avvedi donne divertenti in piega su cibo di strada, i rotoli di kati Maglia Vissel Kobe e rosogullas, oltre a usare i migliori sari di cotone con il massimo stile e anche grazia! Tira fuori la dea della moda in te, mentre la dea della mamma viene a dare un’occhiata a questo 2015 !!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *