Uncategorized

Kate in verde per il giorno di San Patrizio con le Guardie Irlandesi AGGIORNAMENTO

Kate era in Catherine Walker per la sfilata e trifoglio cerimonia di oggi con le guardie irlandesi.

Il principe William è il colonnello delle Guardie irlandesi.

Ecco un breve saluto da Guardia poco prima ha preso il via questa mattina le cose. La guest star nel video è Domhnall, la mascotte Guardie. Lo vedremo di nuovo in un momento.

William e Kate sulla tribuna.

L’evento è stato in caserma delle guardie a ovest di Londra.

E ‘stato un rafficato, ventoso giorno con temps freddi.

Il principe William prendendo il saluto.

Al termine della sfilata, tre urrà per TRH.

Poi è arrivato il momento di iniziare a dare i quadrifogli.

Qui di seguito, Kate viene dato i cesti pieni di loro.

E inizia il rito di distribuirli.

Ci sono stati 350 i soldati sulla Piazza Parade per gli eventi di oggi.

L’audio in questo breve pezzo che dà il senso di come vento è stato per l’evento.

Qui si vede la mascotte con il suo conduttore, batterista Aidan Cathcart.

Da una storia Daily Mail:

In precedenza, gestore di Domhnall, batterista Aidan Cathcart, scherzosamente ha espresso delle riserve che la sua carica si sarebbe comportato.

Egli ha detto: “Il ruolo di Domhnall è molto monumentale – lui è la prima persona sulla parata. Egli è il principale in marcia, è una giornata piuttosto cruciale per lui “.

Alla domanda se fosse fiducioso Domhnall avrebbe fatto come previsto, ha risposto, senza mezzi termini: “No.”

Questo è il sesto anno il cane lupo ha preso parte alla cerimonia. Arrivò per la formazione come un 5 mesi nel mese di gennaio 2013. (Più su questo argomento in questo post.)

La duchessa mentre distribuisce i quadrifogli.

Ci sono stati più report questa era la prima volta c’era la neve presso la caserma il giorno di San Patrizio.

La foto di gruppo annuale.

Un punto di vista diverso con gli attori cruciali in diverse posizioni.

Nonostante le temps nippy tutti sembravano prendere piacere nella cerimonia di parata e trifoglio.

Poi è arrivato il momento per il pranzo della Guardia.

Il pranzo è dentro la caserma dove c’era un tifo per i loro Altezze Reali.

Di più sul brindisi dalla storia di Belfast Telegraph:

La guardia più longevo del battaglione, Stephen Williams ha dichiarato un brindisi al Duca e la Duchessa per il secondo anno consecutivo presso la sala mensa e ha ringraziato la Duchessa per i quadrifogli.

Il 30-year-old ha detto alla Press Association: “Ho pensato che è andato bene, sono stato molto contento di farlo in nome del battaglione.

“Hanno detto che mi hanno riconosciuto l’anno scorso, che è una buona cosa. Sono stato qui per 10 anni e quindi la persona più anziano fa ogni anno.

Il soldato ha aggiunto che “Hanno detto che sentivano il freddo e dispiaciuto per noi.”

Sembra che William è stato partecipe dello standard Guinness mentre la duchessa aveva frizzante acqua con il limone.

Il Belfast Telegraph riporta anche che Kate e William rimasti e “… chiacchierato alle truppe, alcuni dei quali hanno preso allegramente selfie con la coppia sullo sfondo.”

Ora, per ciò che Kate indossava, a partire con il suo cappotto Catherine Walker.

Abbiamo visto la prima volta la duchessa indossare l’indumento a Stoccolma alla fine di gennaio. UPDATE: vedi nota sotto relativo al colletto e polsini, che fanno parte del mantello, non separato o gli elementi staccabili come inizialmente pensato e segnalato.

Abbiamo un’idea della Tiara di Beth che ha lasciato un commento sul post gennaio circa il cappotto predire Kate avrebbe indossato questo cappotto per il giorno di San Patrizio.

E un’idea va anche a Brooke, che ha commentato dicendo che pensava Kate avrebbe indossato questo cappotto.

E anche per Betty Wales, ha inchiodato come pure!

il cappello di Kate è un pezzo che abbiamo visto anche prima; è il cappello di Gina Foster Meribel feltro Beret con l’arco (£ 535), descritto come un “velluto classico cappello di feltro berretto con stilizzato assetto arco sentito.’ Il cappello è fissato sulla testa con un elastico che si trova sotto i capelli. (Un altro buon previsione è venuto da Beth scorso su Twitter, ha pensato questo è il cappello Kate avrebbe indossato.)

Abbiamo un barra laterale interessante da condividere, grazie a Michelle di Perth Fashion. Ha sottolineato che la Meribel e molti altri stili di cappello Kate ha indossato sono disponibili a noleggio da una società denominata Abi Cappello Gurney Hire.

Abbiamo visto Kate riportare la sua spesso indossato pompe camoscio di Tod.

E i guanti Cornelia James Imogen ($ 98) in pura lana merinos da Australia.

AGGIORNAMENTO 19 marzo: un sacco di grazie a Sarah per il suo commento che suggerisce Kate ha indossato i guanti Alice; Ho sentito di nuovo da Cornelia James questa mattina e credono Kate indossa il loro stile Alice. Questo stile ha fourchettes velluto, il pezzo di tessuto tra lo strato superiore e inferiore di ogni dito. (Che non è una descrizione fantastica, così ho aggiunto un po ‘di grafica con una foto trattata digitalmente dei guanti.)

Molti hanno riconosciuto le manette di eco-pelliccia ($ 60) e il collare di corrispondenza ($ 95) per Troy Londra che Kate utilizzato ancora oggi. AGGIORNAMENTO 21 MARZO: Gli accessori Troy Londra non sono stati utilizzati oggi. Il colletto e polsini finto fanno parte della Catherine Passeggiataer cappotto, non sono pezzi separati. Ho cancellato la foto degli accessori Troy per cercare di minimizzare la confusione futura. C’è molto di più in questo post, ma brevemente, le informazioni ci sono arrivate da Troy Londra a gennaio quando il cappotto fu indossato per la prima volta che la duchessa stava anche usando il colletto / polsini. Si scopre di non essere il caso, il colletto e i polsini non sono staccabili, ma parte del mantello.

Kate indossava orecchini Kiki McDonough inizialmente indossati in India e poi di nuovo in Svezia. Sono una edizione speciale fatta di tormalini verdi, ametiste e diamanti verdi. La rebecca inglese della posta quotidiana ha parlato con il gioielliere; Si dice che siano stati fatti appositamente per Kate per celebrare la nascita della principessa Charlotte.

La duchessa indossava anche la spilla dello shamrock, di proprietà delle guardie e prestata a vari reali per occasioni come oggi. In precedenza è stato indossato dalla Regina Madre e Princess Anne. Perché non ero in grado di trovare un bel primo piano di esso, ho incluso un colpo migliore da un precedente indossando, il Garden Party 2016 nell’Irlanda del Nord.

Kate indossava i capelli.

Qui vediamo lo stile da diversi angoli.

Un’altra visione della duchessa oggi.

Uno sguardo allo stile di Kate’s St. Patrick nel corso degli anni.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++.

Abbiamo un paio di articoli veloci, il primo è per tutti i nostri amici canadesi: il documentario “The Coronation” che ha generato così tanto ronzio a gennaio gestirà la rete di notizie della CBC stasera e domani sera (domenica) alle 22.00.

Air sarà di nuovo per una notte solo il 26 marzo sulla normale rete CBC. Un sacco di informazioni qui sulla pagina ‘Passionate Eye’ ‘della CBC. (Puoi vedere un lettore video sulla pagina, al meglio delle mie conoscenze che non puoi guardare lo spettacolo in questo modo.)

Per gli spettatori statunitensi il canale Smithsonian avrà di nuovo la trasmissione del 27 marzo (13:00) e il 1 ° aprile (2 del mattino). Clicca qui per molte più informazioni.

Inoltre, Kate ha due impegni la prossima settimana che non erano sul calendario quando abbiamo fatto il nostro post più recente. Abbiamo dettagli sulla pagina del calendario di Kate.

Ti lasceremo con questa storia della NBC circa gli eventi del giorno.

Collegamento:

La copertura dello specchio è qui; La storia della posta quotidiana è qui; Il post del telegrafo è qui; La Galleria fotografica Express è qui; Il rapporto del telegrafo di Belfast è qui

La galleria di Popsugar è qui; La presentazione delle ragazze fuga e il commento può essere visto qui

899Save