Clothing

I personaggi della cultura pop di Caffeina Junkies

di Samuel Milham prima del loro caffè mattutino
Signore, aiutaci è l’ultimo giorno della settimana, il magico venerdì e abbiamo dovuto iniziare presto. Se dovevi anche dedicare qualche ora in più l’ultimo giorno e sentirti picchiato, non sei solo. E non ci implorò, implico due dozzine di altri personaggi famosi che sembrano assolutamente terribili prima di prendere il loro caffè, come pensato dall’illustratore Sam Milham.
Guardo queste immagini e come amante del caffè, sento completamente il dolore in quegli occhi a metà aperti e rossi, che sembrano un miliardo di api pungenti. E il viso picchiato con i capelli disordinati. Il caffè è davvero una droga miracolosa e grazie a Dio non è illegale. Solo un tossicodipendente può capire il dolore di questa mattina, che è ciò che Sam proclama essere. Viene dall’Australia ed è specializzato in loghi, animazione e personaggi generali in stile stravagante, che puoi vedere molto di più sul suo Facebook e Instagram, come Disney Faces su “Ice”, se sai cosa intendo.
La serie Caffeine Junkies offre personaggi come Papa Puffo, Bugs Bunny, Hi Kitty, Finn di Avventura Time e caricano molto di più con facce massicciamente rotte, prima della loro Java mattutina. Il risultato è divertente, ma da adulto è un po ‘triste, dato quanto puoi relazionarti con questo stato:

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *