Clothing

Artist of the Week -#1 Dan Mumford e “The Heretic” – La sua linea di abbigliamento

credo che, per i tossicodipendenti, Dan Mumford non abbia assolutamente alcuna presentazione, a causa della sua popolarità nella merce dell’arte musicale, Soprattutto sui disegni delle camicie a band. Ma, tranne quelli, potrebbero esserci alcuni di voi che potrebbero usare la sua arte senza capirla. Comprendiamo un po ‘e lasciamo stupire la sua ultima realizzazione assolutamente straordinaria: Mumford Garments Line.
L’artista grafico Dan Mumford Dan Mumford è un illustratore freelance e una sceneggiatura di Londra, che ha contribuito seriamente alle migliori opere d’arte per i disegni delle magliette della band. Ha fatto una fondazione nell’arte e lo stile rispettato con una laurea in tre anni in foto e ora è un illustratore a tempo pieno e una stampante a schermo.
Graphic Artisthe ha aiutato artisti come “The Black Dahlia Murder”, “Devil usa Prada”, “Bleeding Through”, “Gallows”, “Bring Me the Horizon” e molti altri. così come la partnership con Mumford li ha portati meglio ai loro fan. Dato che Mumford ha prodotto pezzi d’arte così straordinari, potresti essere attirato per indossare queste magliette di tee senza apprezzare davvero le band stesse.
Vector Artvector Arthe ha suonato in band regionali come l’incoerenza e Everthemore, così come le copertine che ha fatto per loro il suo primo lavoro è stato il lavoro per “The Gallows” – “Orchestra of Wolves Cover” – dal 2006, su cui si occupava di Alex Curtis. La verità che era nella scena musicale e ha mantenuto le sue connessioni hanno portato Mumford a clienti nuovi e più importanti. Allo stesso modo è un collezionista di Munny, così come ottiene la sua motivazione dal periodo degli anni ’80, fumetti, vita, cinema e di solito luoghi che non sono associati alla sua arte. Ha dichiarato di essere sempre stato influenzato da Alfons Mucha e dai vecchi film horror. Per un’illustrazione di magliette, ha bisogno da uno a tre giorni, tuttavia può richiedere ancora di più, come ha fatto nel progetto “Evil 9”, in cui il panorama degli zombi aveva bisogno di 2 settimane di solido lavoro.
Il suo lavoro preferito è “Francesca”, che ha fatto per se stesso, così come mantiene la semplicità e l’innocenza che si differenziano dalle sue altre opere che ha fatto per i suoi clienti.
Perché come libero professionista è assolutamente impossibile scoprire molto tempo per te stesso, sembra che Dan Mumford abbia scoperto un metodo per produrre infine qualcosa per se stesso. Oltre a una nuova linea di abbigliamento è il lavoro più appropriato per un illustratore come Mumford. The Heretic: Data di rilascio – 15 maggio 2010
Le immagini viscerali e strane che abbelliscono ogni stile che produce lo hanno trasformato in un illustrazione di Master of Horror Style. Da proprio qui alla sua linea di abbigliamento c’era solo un solo passo, che sarà fatto il 15 maggio 2010. Un set di stili da 8 magliette e poster vedranno la luce del giorno e inizierà un viaggio verso I suoi fan che li acquisteranno. La nuova linea di abbigliamento rappresenta l’arte di Mumford portata al livello successivo. così come speriamo che questo sia solo l’inizio.
Mumford Garments è una partnership tra Dan Mumford e Indiemerch, la prima serie, The Heretic, A Tale of the Occult raccontata con il mezzo delle magliette, uscirà il 15 maggio 2010. La linea di debutto può essere vista molto prima presso lo stand di Indiemerch Store al California Metalfest il 15 e 16 maggio 2010. www.mumfordclothing.com www.indiemerchstore.com/mumford

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *